Home » Centro fitness » Disturbo depressivo maggiore » La connessione tra alimentazione e Attacchi di Panico

La connessione tra alimentazione e Attacchi di Panico

Gli attacchi di panico sono abbastanza comuni, e possono essere provocati da cause diverse. Ogni persona che soffre di un attacco del genere può avere una diversa “fonte” responsabili della situazione. Una causa ha a che fare con la vostra salute di tutti i giorni – la vostra dieta e nutrizione generale. Suona un po ‘strano, vero? Ma è stato scoperto che alcuni cibi possono provocare attacchi di ansia e di panico per alcune persone. Sappiamo tutti che una dieta sana è una chiave importante per sentirsi bene, e la consapevolezza di una sana alimentazione è in crescita.

Apparentemente, questo è vero anche quando si tratta di problemi mentali e psicologici come ad esempio attacchi di panico. Per alcune persone a contatto con questi attacchi, la causa è la mancanza di alcune vitamine e minerali che il corpo richiede per l’equilibrio. Esempi di tali vitamine B12 e niacina, e una carenza di essi può provocare una maggiore tendenza di avere attacchi. Prendendo queste vitamine in quantità adeguata – artificialmente o in cibi diversi – possono ridurre tali attacchi. Un altro legate all’alimentazione causa può essere cibi troppo zuccherati. Yup, tutti i cioccolatini e caramelle può tranquillamente portare il successivo attacco di ansia. Pertanto, zuccheri riduttori nella vostra dieta quotidiana può ridurre gli attacchi, e aiutare a sentirsi meglio. Naturalmente, quanto appena detto non è vero per tutti e di ciascuno, ed ha molto a che fare con la genetica.

Se c’è una tendenza nella vostra famiglia a soffrire di attacchi di panico, si dovrebbe assolutamente guardare ciò che si mangia. Potete consultare il medico o un naturopata, per la guida in quali alimenti o integratori da prendere. (Naturalmente, è meglio avere tutto il tuo corpo necessita di cibo, combinando i diversi gruppi alimentari, e l’abbondanza di frutta e verdura colorate …). La cosa importante è fare tutto ciò in suo potere per mantenere una dieta sana, non solo per eliminare gli attacchi di ansia, ma per una migliore salute generale.


0 commentsback to post


Articoli casuale