Home » Centro fitness » Miglior perdita di peso » I 10 alimenti da mangiare per perdere peso velocemente

I 10 alimenti da mangiare per perdere peso velocemente

Insieme con l’esercizio, è necessario trovare i cibi migliori da mangiare per perdere peso. Il consumo di una dieta equilibrata con la giusta nutrizione, ma con meno calorie aiuterà i chili per il tasso di abbandono, consentendo di raggiungere il vostro obiettivo perdita di peso. Se siete stanchi di portare in giro peso eccessivo e cercano disperatamente di fare qualcosa, allora oggi è il giorno di partenza.

Introduzione a qualsiasi piano di perdita di peso può essere difficile. Dopo tutto, hai tante scelte quando si tratta di esercizio, le attrezzature, e la dieta che sembra a volte confuso. Noi vogliamo che tu sia successo e, soprattutto, sano. Pertanto, abbiamo tirato una lista insieme per voi i dieci migliori cibi da mangiare per perdere peso. Ricordatevi, la chiave per qualsiasi perdita di peso è di essere coerenti, determinati, e dedicato. Poi, la scelta del giusto programma di esercizio fisico e cambiare la vostra dieta vi spingerà verso il successo.

  1. Insalata Ora, la chiave per insalata di essere uno degli alimenti da mangiare per perdere peso non è sempre portato via con tutte le cariche. Invece, crea il tuo insalata da diverse varietà di lattuga, pomodoro fresco, cetrioli, carote, cavoli, sedano e barbabietole, che sono tutti gli ingredienti a basso calorie. Poi, fare attenzione al momento di scegliere la medicazione in quanto questo è ciò che ha tutte le calorie. Scegliere solo basso contenuto di grassi condimenti o di limone, sale e pepe.
  2. Uve altro uno dei migliori alimenti da mangiare per perdere peso, sono grandi uve fresche o congelate. Questi piccoli pezzi di frutta a basso contenuto di calorie, delizioso, e fa un ottimo snack.
  3. Arance Questo tipo di cibo agrumi è anche una grande merenda. Considerando che un arancio taglia media ha solo 50 calorie mentre fornisce un dolce, succosa trattare, si può capire perché questo è tra i primi 10 cibi da mangiare per perdere peso.
  4. Patate Per qualche ragione, la maggior parte della gente pensa che le patate sono da evitare a tutti i costi quando si cerca di perdere peso. In realtà, le patate sono ricche di vitamine e nutrienti, oltre ad essere a basso contenuto calorico. Finché si bastone con patate bollite o al forno senza la panna acida e burro, farete bene. Toppings che aggiungere sapore, ma non calorie comprendono salsa, formaggio magro, e persino ricotta.
  5. Cereali fibra ad alta Oltre a farvi sentire pieno, cereali ad alto contenuto di fibra sono a basso contenuto di calorie. Per esempio, potreste scegliere riso bianco, mais, avena o, che sono deliziosi e riempimento.
  6. Patate dolci Queste patate sono ancora basso contenuto di calorie, con circa 120 ciascuna. Ancora una volta, fino a quando bollire o cuocere, patate dolci sono cremoso e appagante, mentre anche essere ricco di vitamine. Per questo motivo, abbiamo voluto elencare le patate dolci nella nostra lista dei cibi da mangiare per perdere peso.
  7. Popcorn La chiave qui è quello di mangiare solo aria-popcorn. Con questo, il popcorn viene estratto utilizzando l’aria al posto del burro ricchi. Con l’aggiunta di un po ‘di sale, si ha uno spuntino meraviglioso.
  8. Albume d’uovo Potrete gustare una colazione a base di albume d’uovo strapazzate, che sono ricchi di proteine ​​e povera di calorie. Utilizzando bassa percentuale di grassi del burro o l’olio di cottura e spruzzare un po ‘di condimento, troverete queste ad essere abbastanza saporito, facendo di questo un altro grande scelta di cibo da mangiare per perdere peso.
  9. Banane e Mirtilli La banana media ha solo 60 calorie. Le banane sono anche di riempimento, al momento del caricamento con le vitamine. Inoltre, è possibile godere di un intero 12-once sacchetto di mirtilli senza zucchero per appena 80 calorie. Per addolcire loro, è possibile utilizzare un dolcificante artificiale come NutraSweet o Splenda Come potete vedere, entrambi questi frutti sono considerate un ottimo cibo da mangiare per perdere peso.
  10. Mango e Papaya Nella forma secca, papaia e mango sono snack ideale, soprattutto quando qualcosa desiderio dolce. Entrambi sono una grande fonte di vitamina C, vitamina A e ferro. Questi sono anche tra i migliori considerazioni di cibo da mangiare per perdere peso.

L’obiettivo di cambiare dieta per perdere peso è quello di fare scelte alimentari migliori. Tuttavia, è anche bisogno di sapere che a volte, ci si dovrebbe permettere un trattamento speciale, come un candy bar o un pezzo di torta. Studi hanno dimostrato che le diete che tagliano fuori tutti i cibi preferiti sono destinati a fallire. Di conseguenza, so che è bene avere un cibo speciale una volta ogni tanto.


0 commentsback to post

Articoli casuale