Home » Home improvement stores » Valutazione di rendimento energetico » Energia elettrica gratis, generatore di energia rinnovabili Piani Disponibile – Going Green

Energia elettrica gratis, generatore di energia rinnovabili Piani Disponibile – Going Green

Due inventori di acqua dolce australiana nel Queensland NO Cairns (ho vissuto a SW Cairns a Earlville) John Christie e Ludwig (Lu) inglesi ha inventato una macchina per uso gratuito a casa l’energia nel 2001. Questo generatore ha la capacità di essere in grado di eseguire una casa in modo efficace senza l’uso di qualsiasi forma di elettricità tradizionale. Questa macchina produce in realtà più di cinque volte la quantità di elettricità che si utilizza.

La macchina free energy è sotto un brevetto per la sua tecnologia innovativa. Questa energia libera è brevettato con il nome di “un mezzo per controllare un dispositivo rotante” e l’invenzione è brevettata sotto questo nome in un certo numero di paesi, tra cui la Nuova Zelanda, Australia, Stati Uniti, Messico e Turchia. Questa macchina l’energia libera è in realtà la produzione di nuova energia senza la necessità di energia elettrica tradizionale. Come John Christie ha detto in un’intervista nel 2001 “il sistema funziona a causa dell’interazione tra attrazione e repulsione magnetica magnetica”

Al momento non si può effettivamente acquistare la macchina free energy, perché anche se è stato brevettato, nessuna società lo hanno prodotto per uso domestico. Ci sono un certo numero di compagnie elettriche in Europa e in Canada, che hanno prodotto macchine di dimensioni industriali. Tuttavia, per il mercato domestico, questo ha fatto sì che altre aziende hanno prodotto progetti che mostrano come fare questo tipo di generatore a casa propria. Sia John e Lu hanno dichiarato sul sito e nelle interviste che le aziende come Magneti Magniwork e 4 Energy non sono in alcun modo collegato le loro innovazioni e non scrivere i piani per le loro attrezzature. Tuttavia, sia Giovanni e Lu hanno detto che il loro sistema è sostanzialmente sviluppato dal lavoro di scienziato inglese Michael Faraday, che scoprì che l’energia elettrica potrebbe essere prodotta dal magnetismo in combinazione con il movimento ha anche sviluppato oltre 100 anni fa da Nikola Tesla.

I libri a disposizione dei piani sulla macchina free energy è quindi una buona opzione se si vuole imitare il lavoro dello scienziato, così come questi due inventori australiano. Credo che non è solo a tuo vantaggio in modo da risparmiare soldi per l’elettricità, ma anche a beneficio dell’ambiente. L’uso continuato di esaurire la fornitura di combustibili fossili sta provocando danni sempre più l’ambiente, e qualcosa deve essere fatto per fermare questa. Al momento è possibile acquistare questi libri per meno di $ 50.00 (con un 100% garanzia di rimborso 60 giorni) e ti danno tutte le informazioni sarà forse bisogno di essere in grado di costruire la vostra propria macchina free energy. Probabilmente il motivo principale per cui nessun produttore è disposto a fare queste macchine è che distruggerà l’industria energetica. Detto questo, non ci sarebbe mai tutte le fatture mensili e il governo non sarebbe in grado di spremere quei soldi in tasse. Se tu fossi intelligente fareste una di queste macchine se stessi perché si potrebbe alimentare la vostra casa per sempre senza spendere soldi.

Una macchina free energy è probabilmente l’invenzione migliore e più innovativa della nostra generazione. Leggere su questa tecnologia e scoprire che cosa dovete fare per rendere questa macchina, o qualcun altro a costruire per voi. Le probabilità non capitano tutti i giorni per voi di fare una tale differenza per l’ambiente. Se si sceglie di non fare questo per te, scegliere di farlo per l’ambiente perché altrimenti in futuro non avremo un ambiente bello come abbiamo ora. Entra in contatto con me e con il beneficio della propria macchina free energy. Basta fare qualche cosa – avete il potere.

Chi l’Autore

Paul Goldman, è un essere vivente “trapiantato” australiano in Florida che sono stancato di prezzi dell’energia elettrica alle stelle, prezzi del gas e le cose che stavano danneggiando l’ambiente (e il portafogli), così ha esaminato tutte le opzioni. Quelli che hanno lavorato e gli altri!
“Vado Green-Il mio portafoglio va più verde”

Visitare il blog per vedere i piani disponibili:
QUI


0 commentsback to post


Articoli casuale