Home » Centro fitness » Antidolorifici » Dolore al collo

Dolore al collo

Dolore al collo è una delle lesioni più comuni in questo giorno ed età. In realtà uno studio del 2004 da Singapore General Hospital, ha scoperto che il 33% di Singapore effettivamente sofferto di dolori al collo, almeno una volta nella loro vita. In alcuni casi può anche causare mal di testa e disturbare il sonno, in ultima analisi riguardano il lavoro, la relazione e il vostro benessere. Gli studi mostrano che le donne sono più inclini a dolori al collo sempre (fino al doppio i tassi di incidenza rispetto agli uomini). Alcuni studi vanno oltre a suggerire che i fattori psicosociali gioca un ruolo maggiore nelle donne quando si tratta di dolore al collo che causa (ossia lo stress colpisce le donne più nel causare dolore al collo).

Iniziamo con l’anatomia del collo, anche conosciuta come la colonna cervicale. Come si può vedere in questa foto, non c’è davvero molto spazio per l’errore. Il tuo collo è lungo circa 10 cm, e all’interno di questo parametro ci sono decine di nervi spinali, 7 dischi, 14 (facce) articolazioni, legamenti e innumerevoli e muscoli. In termini molto generali, i dischi assorbire lo shock e prende il peso della testa, mentre le faccette articolari, ad ogni livello per permettere il movimento.

I dischi del collo sono relativamente sottili, e quindi incline al pregiudizio. Dischi danneggiati non solo causano dolore, ma si può premere sui nervi del collo invio dolore nella spalla e braccia. Le faccette articolari che si trovano ad ogni livello della colonna vertebrale anche contribuire a prendere parte del peso, e permettono il movimento che si verifichi (si pensi di 2 piatti piani rotanti su ogni altro). Anche loro passerà attraverso una certa quantità di usura nel corso degli anni, una condizione nota come spondilosi, che è un altro modo per descrivere l’osteoartrite collo. Come si passa 50 anni, dolore al collo e rigidità da Spondilosi è più probabile che si verifichi.

Cosa possiamo fare? Come mostrato prima in quanto ci sono strutture complesse tante stipati in uno spazio così piccolo, tutto ciò che può causare più di compressione o aumentare la pressione è destinata a peggiorare il problema. Da qui la parola chiave qui è quello di decomprimere il collo. Allentare la pressione dei dischi e faccette articolari. Fisioterapia può aiutare naturalmente. Un trattamento comune per disco dolore correlato è la trazione, che si estende letteralmente il collo e prende la pressione dei dischi. Per quanto riguarda le faccette articolari, alcune tecniche di terapia manuale come MOBILSATIONS può contribuire ad allentare le faccette articolari, rompere la rigidità, e promuovere il movimento aspetto più comune.

Ma a casa e in ufficio si può aiutare a decomprimere il collo troppo. Molte persone non si rendono conto della posizione della testa può esercitare una pressione più o meno i dischi e le articolazioni. Ed è questo lo stress accumulato sulle articolazioni molti anni che farà il danno. Il tuo collo è progettato per supportare il peso della vostra testa, ma è solo forte in una posizione.

Senza cambiare la posizione della testa, tracciare una linea immaginaria dal lobo dell’orecchio verso il basso verticalmente. Ora, se i vostri lobi delle orecchie sono di fronte le spalle (che dovrebbe essere nel 90% delle persone che leggono questo), allora la tua testa è in un non-ideale POSIZIONE prolungata. In questa posizione protratta in avanti la testa cade in realtà inferiore causando più di compressione. Immaginate una palla da bowling in procinto di lasciare il bordo di un tavolo, ed è quello che succede alla testa ora.

Come la testa cade in avanti (e inferiore) sottolinea i legamenti ei muscoli devono lavorare di più pure. Questo spiega perché a volte la gente ottiene il dolore al collo semplicemente seduti in una posizione stravaccato! Quello che vogliamo è ideale per il vostro lobi delle orecchie ad allinearsi perfettamente con le spalle. È necessario RIENTRO la testa all’indietro. Come si esegue questa operazione, vedere come il collo si allunga magicamente. Scopo di ottenere il vostro lobi delle orecchie, in linea con le spalle. Questa posizione aiuta a decomprimere il collo.

Ora alcuni di voi avranno difficoltà a ottenere i vostri lobi delle orecchie in linea con le spalle, e questo è semplicemente a causa di cambiamenti strutturali e una cattiva postura nel corso degli anni. Tuttavia, con più pratica e la ripetizione, è possibile migliorare. Questo esercizio RITRATTAZIONE aiuta anche a migliorare la mobilità articolare e rafforza i muscoli del collo. In modo il più possibile durante la tua vita quotidiana, cercare di mantenere questa posizione. Inizia con mantenendo la posizione per un minuto, afew volte al giorno. Incorporarlo nella vostra vita quotidiana e ne fanno un punto di farlo regolarmente (ad esempio in attesa del taxi, in MRT, al semaforo)


0 commentsback to post

Articoli casuale